© 2017 by Fulvio Fiori. Created with WIX.COM
Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

"Ho sconfitto il dolore con l'arma della gioia. Ho imparato a trasformare il male in bene. Ho scoperto che la vita è una spremuta di lacrime in un bicchiere di risate." IL MIO NUOVO ROMANZO EBOOK by TEA.

January 11, 2018

Questo romanzo racconta la storia di Angelo, un uomo come tanti che la vita ha messo a dura prova e che i suoi amici, un'amica sciamana in particolare, e la scrittura hanno aiutato a tirarsi fuori dall'abisso di dolore in cui era precipitato.

 

In un bel giorno di settembre, sotto lo sguardo vigile delle sue amate montagne, Angelo si ritrova marito di Alice, innamorato e pieno di progetti. Il matrimonio è proprio una fiaba a lieto inizio, e la famiglia che in breve tempo prende corpo – Angelo, Alice, Alessandro, Pietro e Andrea – va a vivere in una splendida villa in collina.

 

Poi, in un quadro che sembra perfetto, si aprono le prime, inspiegabili crepe. Quasi senza accorgersene, e senza colpe, Angelo comincia a perdere i pezzi della propria vita: il lavoro, la passione, la fiducia, fino al colpo più duro, che lo allontana dalla famiglia e lo trasforma da marito e padre felice in un estraneo, un uomo solo seduto in un aeroporto in attesa di un volo e di un futuro…

 

Ma Angelo non è solo: la risalita sarà dura, piena di ostacoli, incomprensioni e passi falsi, ma ci sarà qualcuno che non lo abbandonerà e che lo aiuterà a capire che quando un uomo perde tutto, forse può finalmente trovare se stesso.

Un romanzo che parla di noi, intenso e leggero; un romanzo “terapeutico”, nato per far del bene a chi ha vissuto la storia, a chi l’ha scritta e soprattutto a chi la legge.

 

DA GIOVEDI' 11 GENNAIO in edizione EBOOK su Amazon, Bookrepublic, Google, IBS...

"Il mio nuovo romanzo è dedicato alle madri che credono nei padri, ai padri che credono nei figli e ai figli che credono nelle fiabe. E a tutti gli esseri umani come te e me,in cammino sul sorridente sentiero della conoscenza, seminando il bene comune, praticando l'evoluzione personale, ascoltando i battiti del cuore." L'autore

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag