top of page
Recensioni tutta colpa

Recensioni

Tutta colpa dell'innocenza

Libro di Fulvio Fiori Tutta colpa dell'innocenza

"

E' un libro da "farfalle" nello stomaco.... ti rimane dentro!

Angelica Bellestine

"

Ho finito di leggere il tuo libro con grandissimo piacere perché è avvincente, fantasioso, delizioso nel descrivere i particolari... insomma tutto da gustare come un bonbon

Erika Fru

"

Mi è piaciuto molto! un viaggio poetico e amorevole nei sentimenti, guidato dalla tua sensibilità che arriva a far percepire segreti e spazi infiniti... uno stato di grazia che deve fare i conti con la nostra esperienza terrena ma è l'unico a portarci a sentire che siamo tutti uniti... Umorismo e dolcezza nell'accettazione dei destini incrociati. Grazie Fulvio

Stefano Fusi, www.naturalspirit.it

"

Emozionante, profondo, ironico, surreale, sensuale, una scrittura bellissima...cosa posso dire....sei un autore di rara sensibilità. I miei racconti preferiti: "Rosaspina", "Rom e karma" ma soprattutto "Sarà Sara", ma anche negli altri ho trovato sempre una frase, un paragrafo che mi ha fatto riflettere.

Antonella Orlandini

"

Complimenti, veramente bello! Ti volevo ringraziare per avermi fatto dimenticare una decina di volte di scendere dalla metro alla mia fermata, mentre leggevo il libro :)))))

Roberto Brancolini

"

È bellissimo, i tuoi racconti sono dei "boulevards di emozioni"... Mi hanno regalato sensazioni molto intense… Penso che si possa parlare di "realismo magico"… mi hanno commosso, incantato… il tuo stile mi piace molto, in certi momenti è molto poetico e lirico, però sempre stemperato dalla tua consueta ironia

Antonia B.

"

I tuoi racconti sono scorrevoli, coinvolgenti, comici. Comunicano un senso di conquistata pacificazione. Dell'amore salvifico. Lo sguardo sulle donne sorridente, che eleva... L'animismo... che a me tocca il cuore. Ho sentito che raccontando ti diverti - a raccontare, e a guardare il mondo. Sempre con il sorriso... Mi sono divertita.

Laura S.

"

Cuentos encantadores como un beso en la boca a la mujer amada, sin olvidar que a veces la queremos quemar y quemarnos junto a ella. Es cierto que el amor duele, tiene las espinas mas agudas que se puedan enterra en nuestra carne, pero amor sin espinas no existe... El libro es tan agradable como una copa de vino al atardecer (...) Felicitaciones. Una grata lectura.

Traduzione Racconti affascinanti come un bacio sulla bocca alla donna che amiamo, senza dimenticare che a volte vogliamo bruciarla e bruciare con lei. È vero che l'amore fa male, ha le spine più affilate che si possano seppellire nella nostra carne, ma l'amore senza spine non esiste... Il libro è piacevole come un bicchiere di vino al tramonto (...) Complimenti. Una piacevole lettura.

Rogelio Iriarte Martinez

bottom of page