top of page

Il dono della meditazione.

Aggiornamento: 6 dic 2022

Chiaro, sereno, saggio, lieve, stimolante... Questo nuovo ebook di Marina Panatero e Tea Pecunia è luminosamente bello! Perfetto per affrontare questo periodo di crisi. Perché ti aiuta a non sentirti più solo. In modo profondo e definitivo. Infatti, ti permette di incontrare te stesso. È il meraviglioso dono della meditazione, che arriva al cuore passando per la testa.

E il respiro, e il corpo, e le immagini...


Grazie a uno stile semplice e friendly - ma al tempo stesso preciso e competente - Marina e Tea ti guidano alla scoperta dei "dieci minuti al giorno" che ti cambiano la vita. Perché la meditazione ti chiede solo questo, dieci minuti ogni giorno da dedicare a te stesso. In cambio, potenzia la tua resilienza, amplia la tua capacità di accoglienza, libera la tua serenità...


Tea e Marina sono profondamente esperte in tecniche di meditazione, per questo riescono

a essere "accademicamente documentate", e al tempo stesso "concretamente quotidiane".

E ti offrono un ebook perfetto per cominciare a meditare. Indipendentemente dalle tue esperienze e dalla tua situazione di vita. In altre parole: anche se non hai familiarità con il mondo olistico e forse, hai l'impressione che oggi questa crisi non ti tocchi in modo particolare, perché ti stai raccontando che "Andrà tutto bene".


In ogni caso, qualunque sia la tua situazione esistenziale ed emotiva, questo ebook è un biglietto di sola andata per viaggiare dentro di te. Senza giudizi né pregiudizi, senza premi né punizioni. Ma con profondo ascolto e fiduciosa apertura. Così, anche i mari in tempesta si placano e nel cuore, sboccia la quiete.


Da leggere presto, prestissimo, subito, ora... come insegna la meditazione, in questo istante!


63 visualizzazioni0 commenti
bottom of page