top of page

Diploma d'onore per "Il ragazzo che voleva essere un buon padre"

<<Dobbiamo darvi una notizia: il ragazzo si è diplomato! “Al ragazzo che voleva essere un buon padre” è stato assegnato il diploma d’onore del Premio Letterario Milano International. Noi e Fulvio Fiori, fieri come nelle grandi occasioni, pronti a vedere questo ragazzo crescere ancora!>>

Anteprima Edizioni


“La giuria del Premio Letterario Milano International, al termine delle opere pervenute ha deliberato di assegnare alla S.V. un Premio di merito per l’opera IL RAGAZZO CHE VOLEVA ESSERE UN BUON PADRE. Tale decisione è scaturita dal fatto che pur superando le durissime selezioni, avendo prodotto un’opera di sicuro rilievo, per pochissimi voti la S.V. non è rientrata nella rosa dei finalisti. Nella speranza di averle fatto cosa gradita, le invio a nome mio e di tutta l’associazione le più fervide felicitazioni. Il Presidente Dott. Roberto Sarra.”


Questa è la lettera che accompagna il riconoscimento, ovviamente molto gradito. Ringrazio di cuore insieme al “ragazzo”, il mio editore Anteprima e il Premio Milano International.


Ricordando che questo libro ha già ricevuto una SEGNALAZIONE DI MERITO al Premio Internazionale di Letteratura Samnium 2022, ad majora!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page